Per utilizzare con BadgeBox la timbratura da postazione fissa per i dipendenti, basta scaricare l’applicazione gratuita BadgeBox Station da Google Play e installarlo su un tablet Android.

Terminato il download sul tablet, apriamo l’applicazione e nella finestra di accesso azienda inseriamo le credenziali. Acconsentiamo all’uso della telecamera e per effettuare la timbratura clicchiamo su Premi e mostra il QR code al dispositivo o su Digita il codice, in questo modo si accede al pannello per effettuare la timbratura.

Ci sono tre modalità di registrazione delle presenze:

  • QR code
  • Codice personale
  • tag NFC

Le tre modalità sono sempre attive e disponibili contemporaneamente. Puoi  inoltre utilizzare il codice di badge che già utilizzi in azienda, basta andare nella sezione Dipendenti, selezionare un dipendente e inserire il codice del badge nel campo Codice fisico.

Rilevazione presenze biometrica
È possibile trasformare un tablet in un rilevatore biometrico per registrare la presenza del dipendente con l’impronta digitale, basta collegare un rilevatore biometrico al tablet e tutti i dati di timbratura saranno importanti in tempo reale in BadgeBox.

admin

Comments are closed.