Nella sezione Dipendenti, come Amministratore puoi visualizzare, dipendenti - software di timbratura online aggiungere e modificare informazioni dei dipendenti relative a:
1. informazioni anagrafiche
2. attività
3. regole/schemi lavorativi
4. dispositivi assegnati

 

 

Nella sottosezione Informazioni  l’Amministratore può inserire dipendenti info - software di timbratura online informazioni organizzative per ogni dipendente. L’informazione più importante è quella del Livello account, perché influisce sui livelli di accesso ai permessi.
In questa sezione visualizzi le informazioni di Contratto quali data di assunzione, ruolo, fornitore, costo fissi e variabili, costo orario e giornaliero, ricavo orario e giornaliero.
L’Amministratore e tutti gli altri utenti che hanno il permesso di accedere alla sezione possono visualizzare tutti i benefici di un dipendente, come le vacanze e giorni di riposo, sia su base mensile sia su base annuale.

 

Sotto le informazioni, il primo grafico mostra il numero medio di ore di lavoro per ogni dipendente, orari straordinari e ridotti. Il secondo grafico mostra le performance produttive in base a costi e ricavi per dipendente.

dipendenti grafici - software di timbratura online e gestione dipendenti –

 

Ancora sotto troviamo:
Attività
consente di visualizzare e assegnare attività a uno specifico utente. Puoi quindi assegnare un’attività già esistente ad un dipendente specifico, creare una nuova attività e assegnarla ad un utente.
Giornate mostra e consente la modifica dello schema lavorativo applicato a uno specifico utente.
Dispositivi  mostra i dispositivi utilizzati per utenti che puoi abilitare/disabilitare in qualsiasi momento. Dopo la registrazione e il primo accesso su BadgeBox, il sistema registra il dispositivo utilizzato. Se un dipendente desidera utilizzare un dispositivo diverso, è necessario che l’amministratore lo approvi.
Luoghi Abilitati consente di assegnare al dipendente un luogo di lavoro predefinito o di crearne uno nuovo.
Giornate permette di assegnare uno schema di giornate lavorative o con assegna giorno una specifica giornata di lavoro.
Gruppi puoi assegnare un gruppo a un dipendente, o creare un nuovo gruppo.
Competenze assegni una competenza specifica, con un livello di esperienza per ogni dipendente.

admin

Comments are closed.